Cambia la classifica al 43° Rally 1000 Miglia, escluso Andrea Carella

I Commissari Sportivi hanno trovato la Škoda Fabia R5 sottopeso di 5kg. Pinzano sale al quarto posto e vince in classe R5.

Brescia, 30 marzo – Varia la classifica al 43° Rally 1000 Miglia. Al termine delle verifiche post gara, con la Decisione n.4 pubblicata alle ore 21:30, i Commissari Sportivi hanno escluso dalla classifica Andrea Carella ed Enrico Bracchi, avendo trovato la Škoda Fabia R5 della Munaretto Sport sottopeso di 5kg.

Nel documento i Commissari Sportivi specificano che è stato: “Sentito il delegato del Concorrente Alex Munaretto, che dichiara che è stata una svista nell’assemblaggio della vettura”.

Questa Decisione cambia quindi la classifica assoluta e quella di classe R5. Dopo l’invariato podio con Pedersoli-Tomasi (Citroën DS3 WRC) primi, Miele-Mometti (Citroën DS3 WRC/Giesse Promotion) secondi e Signor-Bernardi (Ford Fiesta WRC/Sama Racing) terzi, sale al quarto posto Corrado Pinzano con Marco Zegna sulla Škoda Fabia R5 della New Driver’s Team preparata da PA Racing che conquista così anche la classe R5.