Collecchio Corse al Rally Appennino Reggiano del fine settimana

Razzini-Marcomini Casentino (Custom)REGGIO EMILIA – Archiviata l’esperienza fieristica della scuderia, dove non si è corso ma si è esposto alcune vetture per portare tra la gente la passione per le gare in macchina, il weekend prossimo la scuderia sarà impegnata in massa, sulle colline di San Polo, per la 37° edizione del Rally Appennino Reggiano.

Al via, Collecchio Corse si presenterà con 6 equipaggi: Massimo Minardi con Erika Badinelli su Peugeot 106 N2, Marcello Razzini e Gianmaria Marcomini su Peugeot 208 R2, Milko Pini con Daniele Pellegrini su Mitsubishi Lancer EVO IX R4 e addirittura tre Renault Clio RS N3 con a bordo le coppie Marco Leonardi – Laurent Spagnoli, Mauro Arati – Elisa Corradi e Gabriele Frazzani – Diego Altomonte.

Novità dell’evento sarà l’orario di gara: il rally partirà nel primo pomeriggio di sabato e le prove decisive del rally andranno in scena in notturna. Dopo il successo nella gara ridotta del 2015, il Rally Day delle Colline Matildiche, chiuso con un terzo posto nella classifica delle scuderie, quest’anno si punta a bissare il successo e, perché no, magari a fare anche meglio.