EFFERREMOTORSPORT – Bene la terra croata, ora trasferta in Val d’Orcia

La scuderia oltrepadana EfferreMotorsport sta attraversando un periodo “terraiolo” e dopo il Rally croato “Due Castelli” affronterà il Rally della Val d’Orcia.

 

In Croazia, al debutto su terra ma anche sui side by side, c’era Fabio Braghè ed il nostro Ruggero Tedeschi giunti al traguardo sulla loro Yamaha YXZ 1000R. Un debutto importante, su un mezzo mai usato, in una gara sconosciuta. Per loro una 45° posizione asoluta, in mezzo alle potenti auto da Rally, e 4° nella classe 8. Hanno condotto una gara lineare, conoscendo il mezzo, prova dopo prova , e senza alcun inconveniente.

 

Prossimo fine settimana assisteremo ad un’altro debutto su terra, quello di Florenc Caushi e Luigi Bariani, che sulla Fiat 600 Kit affronteranno l’11° edizione del Rally Val d’Orcia, valida come prova Raceday.

Caushi: “Era da tempo che volevo fare una gara su terra e questa gara è la giusta occasione. Ho sentito parlare bene della serie Race Day e vediamo come mi comporterò in gara e se magari affrontare altre gare sterrate”