Efferremotorsport – Tris di equipaggi al Rally di Salsomaggiore

Saranno tre gli equipaggi targati EfferreMotorsport alla 2° edizione del Rally di Salsomaggiore Terme, promosso a Coppa Rally di Zona. Con il # 36 Stefano Sangermani e Davide Pisati su Peugeot 208 R2, il pilota pavese vorrà ripetere l’ottima prestazione del Rally 4 Regioni in una gara “quasi di casa”. Presente anche i piacentini, # 85, Renato Paganini e Carmen Razza, sulla MG Rover A5, per loro il tentativo di ripetere la prestazione del Rally Castelli Piacentini, quando vinsero la classe e cancellare il ritiro del Rally 4 Regioni, corso con l’Opel Ascona storica.

Infine con il # 90, Andrea Compagnoni e Paolo Maggi, su Peugeot 106 N2.

Dopo il debutto sulla mitica 106 avvenuto al Rally 4 Regioni è restato l’amaro ritiro nel finale dopo un’ottima prestazione. Andrea e Paolo cercheranno il riscatto in una classe da sempre agguerrita.

La cerimonia di partenza nella suggestiva cornice notturna sarà l’elegante aperitivo in attesa della Domenica quando prenderà il via la sfida cronometrica con la prova di Tabiano sensibilmente più lunga in programma alle 7.40 seguita dai parziali di Pellegrino anch’essa allungata a sei chilometri e ottocento metri e la Varano già proposta nel 2014. Tutti i parziali verranno ripetuti tre volte e porteranno il percorso cronometrato ad oltre sessantaquattro chilometri dei duecentotrentanove complessivi.