Eurocargo Rally Raid Team: si aprono le danze dell’ Africa Eco Race 2018

PRINCIPATO DI MONACO, 31 dicembre – Espletate le pratiche amministrative e burocratiche nei giorni 29 e 30 Dicembre alle ore 9 del 31 dicembre e finalmente si parte. Il Ns team di assistenza, sin dalle primissime ore del mattino, si mette in viaggio verso il porto francese di Sète per preparasi all’imbarco della sera. Intanto presso il porto di Montecarlo, dalle 9, iniziano le partenze dei concorrenti a partire dalle Moto e via via le  Auto e i Camion per giungere a noi del Team Eurocargo. Alla partenza, anche la presenza di una rappresentanza dell’Istituto Tecnico Pininfarina.

La giornata del primo gennaio sarà una giornata di navigazione per portare tutti gli equipaggi al porto di Nador, ove giungeranno il 2 genanio e nel momento stesso dello sbarco prenderà il via la tappa così illustrata.

Tappa 1: Nador-Dar Kaoura: 639 km; Trasferimento: Nador-Ameziane: 51 km

Prova Speciale : Ameziane-Merada: 92 km Il percorso si svilupperà nel cuore di un’area agricola con un terreno relativamente duro con fondo in ghiaia e rocce , compresi alcuni guadi e molte tracce, non sempre chiaramente visibili

Trasferimento: Merada-Dar Kaoura: 496 km

Veicoli assistenza: 623 km