Federico Della Casa al Rally San Marino 

 

A-Style Team, schiera il pilota elvetico al terzo rally del Trofeo Terra dopo la vittoriosa trasferta dell’Adriatico. Nel 2012 la Fiesta RRC dell’A-Style vinse l’assoluta con Basso

DellaCasa_Sardegna (Custom)PORLEZZA (CO) – Se nel Trofeo Rally Terra regna l’incertezza è grazie anche a Federico Della Casa che poco più di un mese fa ha vinto la classifica di specialità al Rally Adriatico. Il pilota dell’A-Style Team è pronto ad affrontare l’ennesima sfida su terra che tra venerdì e sabato metterà ancora una volta contro i protagonisti del TRT con quelli del Campionato Italiano; teatro della sfida sarà il San Marino Rally, celebre competizione che quest’anno si ripresenterà in veste rinnovata.

Dellacasa_P1070433 (Custom)“Sono fiducioso per il San Marino anche se è una gara a cui non ho mai preso parte. La vittoria di fine maggio ci ha dato ulteriore carica e morale – afferma Federico Della Casa – e non vedo l’ora di confrontarmi anche con i protagonisti del tricolore.” Della Casa, che farà coppia con Domenico Pozzi, avrà il numero 22. Attualmente il pilota elvetico è terzo assoluto nella graduatoria del Trofeo Rally Terra con 22,50 punti, gli stessi di Marchioro. Ricorso storico: nel 2012 A-Style Team vinse il San marino rally, allora con validità continentale, grazie a Giandomenico Basso che trionfò proprio con una Ford Fiesta RRC.