Il Veteran Car Club Ligure presenta il suo 2017

Veteran Car Ligure_Mauro Milano su Lancia Astura (Custom)GENOVA – Sarà un 2017 ricco di appuntamenti a due e quattro ruote per il Veteran Car Club Ligure.

Numerose le iniziative sempre in pieno spirito Asi previste dal sodalizio genovese. Per gli appassionati dell’automobilismo storico, dopo la tradizionale overture di fine gennaio nel quartiere di Albaro a Genova, la stagione del VCCLigure entrerà nel vivo con il Circuito della Marina Genova prevista per l’11 marzo.  Ad aprile sarà la volta, l’8 e 9, della Coppa Riviera di Ponente. Momento clou a quattro ruote, come vuole la tradizione, sarà a settembre, il 23 e 24, la 18° Rievocazione storica della Pontedecimo-Giovi.  Per tutti i soci il Pontedecimo_2015_NAC2100 (Custom)7 maggio si svolgerà la sempre toccante e significativa cerimonia della  benedizione dei veicoli in una Piazza del Capoluogo ligure.

Passando alle due ruote, ritorna quest’anno il raduno riservato agli scooter Asi. L’appuntamento è fissato per il primo maggio. In programma un tour per le strade panoramiche di Genova e delle riviere.

Per info VCCLigure tel 345 2120980   info@vccligure.com