Partenza festiva per il sondaggio pilota Kaleidosweb del Rally del Rubinetto

rubinetto_2016_pregnolato_dsc_2369-customÈ partita la selezione dedicata al rally del Rubinetto che si concluderà lunedì prossimo, sette novembre. Al via venti candidati fra cui due Under. Foto Elio Magnano

SAN MAURIZIO D’OPAGLIO (CN) – È scattata ieri, martedì 1 novembre, la tredicesima selezione del sondaggio pilota Kaleidosweb e subito si sono mossi i primi concorrenti della selezione per conquistare un posto nelle semifinali o nelle finali di categoria. Il primo a ottenere voti è stato il pilota della Subaru Alex Pregnolato, raggiunto da Simone Candidi e poi dal non troppo fortunato in gara Corrado Pinzano. Questi tre piloti sono però stati superati in serata dall’Under valdostano Marcel Porliod, che è a caccia di un posto nelle semifinali che si svolgeranno nella seconda metà di novembre e di un altro nelle finali di gennaio per la categoria Under.

rubinetto_2016_candidi_dsc_9745-customQuesta tredicesima selezione, dedicata al 23° Rally del Rubinetto, vede il confronto fra due piloti Under ovvero Davide Patritti e Marcel Porliod, mentre non presenta nessuna donna fra i candidati della selezione. Al termine delle tornate di selezione si svolgeranno tre semifinali che porteranno alla finale di gennaio che porterà i tre migliori classificati alle premiazioni che si svolgeranno in occasione della “Grande Festa della Velocità” in programma a Lingotto Fiere sabato 4 febbraio in occasione di Automotoracing 2017. Il sondaggio pilota Kaleidosweb premierà anche le tre più votate della classifica femminile, Under, storiche e di chi ha corso fuori zona.

rubinetto_2016_pinzano_dsc_2340-customChi è il più spettacolare al 23° Rally del Rubinetto: vincitore Davide Caffoni (inizio martedì 1 novembre ore 7.30 – termine: lunedì 7 novembre, ore 18.00. risultato rilevato alle ore 23.00 di martedì 1 novembre): 1. Marcel Porliod (Under); 2. Simone Candidi (A5), Corrado Pinzano (S2000), Alex Pregnolato (N4); 5. Davide Benecchia (R1B); Carlo Boroli (A8); Simone Colacicco (A5); Christian Damiano (A0); Massimiliano Desirò (A6); Fabrizio Dinetti (K10); Roberto Giachetti (N1); Mattia Lapertosa (Under+N2); Massimo Margaroli (R2B); Dario Nobili (R1CN); Joseph Nuara (N3); Davide Patritti (Under); Simone Peruccio (S1600); Daigor Piola (A7); Mattia Pizio (R3C); Andrea Ruffini (R1TN). (totale voti, 5)

Ridotto_AMR 2 righe (Custom)