Rally d’Estate, Milano Rally Show e Valli Vesimesi nei programmi della scuderia EfferreMotorsport.

 

Canavese_2017_Castagna-A (Custom)Non va in vacanza la scuderia pavese EfferreMotorsport e sarà impegnata in tre gare nelle prossime due settimane.

Si inizia con il Rally d’Estate dove saranno ben tre gli equipaggi presenti. Andrea Castagna e Sara Farinella , torneranno sulla Peugeot 208 R2 del team Gliese dopo la sfortunata edizione del Rally città di Torino. L’obiettivo sarà quello di conquistare il primato in classe R2, sfuggito al Canavese per una toccata.

Stefano Bossuto e Nancy Bondì, correranno sulla Peugeot 106 in classe A5. Debutto assoluto alle note per Nancy Bondì, la navigatrice del canavese compagna di Stefano. Renato Paganini e Carmen Razza, correranno negli storici su Opel Ascona, I piacentini dopo aver dovuto saltare il Rally 4 Regioni, per causa di forza maggiore, rientreranno nella gara piemontese.

Molta attenzione e fari puntati sulla prima edizione del Milano Rally Show dove Efferre vedrà al via Vittorio Belumè e Riccardo Filippini sulla Ford Fiesta R5 del team Erreffe. Il pilota da pista, Vittorio Belumè, debutterà sulla Ford Fiesta R5, dopo averla testata sul circuito di Castelletto di Branduzzo la scorsa settimana, un ritorno ai Rally dopo anni d’assenza. La gara di Milano si disputerà venerdì 4 e sabato 5 agosto e percorrerà i luoghi più famosi del capoluogo lombardo come Piazza Duomo e Via Montenapoleone. Prove speciali in programma a Piazza Castello, Arexpo e preso il centro commerciale “Il Centro” ad Arese.

In programma il 20 agosto anche il Rally Day Valli Vesimesi, anche in questa gara saranno presenti due membri della scuderia EfferreMotorsport. Pierluigi Sangermani, con al fianco Lorenzo Paganin, correranno sulla Mitsubishi Lancer Evo IX. Dopo l’ottima prova al Golfo dei Poeti ci si aspetta un altra buona prestazione alla gara astigiana. Dopo due anni di Rallye Deutschland quest’anno Sangermani ha deciso di dirottare il programma su più gare, veicolando il budget in Piemonte per le gare del campionato regionale.

Antonio Madama con Nicola Crevani, su Opel Kadett GT/E, correranno nella gara storica. Purtroppo al Rally 4 Regioni dovettero ritirarsi anzitempo per una toccata sulla seconda speciale, avranno modo di rifarsi nel Rally Day piemontese.