Ronde d’Estate e Ronde di Brescia, ecco il primo week end di Agosto per Winners Rally Team.

Tortone_Fiesta2 (Custom)TORINO (TO) – Ad una settimana dalla fantastica doppietta al Vesimesi con Matteo Giordano e Zippo sui gradini più alti del podio, la scuderia Winners Rally Team si prepara al primo week end di agosto con sei vetture ed altrettanti equipaggi alla Ronde d’Estate ed un equipaggio in Lombardia e precisamente a Brescia.

In Piemonte saranno sei i piloti che si presenteranno al via della terza edizione della Ronde d’Estate in programma sabato 6 e domenica 7 agosto; Enrico Tortone affiancato da Cristiano Giovo sulla Fiesta WRC gestita da Tam-Auto, Mauro Beltramo, al debutto con la scuderia torinese, sarà al via con la moglie Rosalba Ricotto su una Renault Clio in N3, il valdostano Simone Goldoni con Alessandro Mattioda, ritroverà la 106 N2 preparata dalla Gliese Engineering di Giorgio Marazzato, Giorgio Cozzi navigato da Andrea Granà sarà alla guida di un’altra 106 N2, stessa classe, ma a bordo di una Suzuki Swift per Mauro ed Alberto Piana. Altro debutto con Winners Rally Team per l’equipaggio Massimo Novero e Fulvio Ozella, con una Suzuki Swift R1B. La gara graviterà nella zona di Cuorgnè, con un totale di 168 km di cui 38 di tratti cronometrati.
In Lombardia toccherà all’equipaggio “Traversun” e Lucia Zambiasi a bordo di una Mitsubishi EVO IX dare spettacolo sulle quattro prove cronometrate che vedranno il baricentro nella cittadina di Breno in provincia di Brescia. La sesta edizione della gara, avrà una lunghezza totale di 240 km, di cui 40 di tratti cronometrati.

Griglia WRT 2016_4 (Custom)