SGB Rallye brilla allo slalom Misilmeri

 

Ancora una domenica sugli scudi per gli alfieri della scuderia S.G.B. Rallye, protagonisti allo Slalom città di Milsilmeri disputato lo scorso 24 Luglio in terra palermitana.

Slalom_Misilmeri_2016_Giuseppe Cacciatore copia (Custom)MISILMERI (PA, 24 luglio) – Prestazione da assoluto per Stefano Messina che piazza la sua Fiat Uno Turbo di gruppo A sul gradino più alto del podio di classe e gruppo, conquistando anche il decimo posto assoluto e confermando le ottime doti di guida del pilota portacolori della scuderia SGB.

 

Rafforza la leadership in campionato il pilota preparatore Giuseppe Cacciatore che fa ancora una volta suo il gruppo N e la classe N 2000 mettendo la sua Renault Clio RS davanti a tutti. L’ottima prestazione, oltre che confermarlo al vertice del campionato siciliano di categoria, gli  permette di guadagnare una posizione nello speciale Challenge Palikè, proiettandolo al secondo posto assoluto. Buona prestazione anche per Marco Cirrito che porta la sua Citroën Saxo di gruppo N al quarto posto in una sempre agguerrita classe N 1600.

 

Prossimo appuntamento per i portacolori della scuderia messinese lo Slalom città di Prizzi in programma il prossimo 6 e 7 Agosto e organizzato dal sempre attivo Team Palikè.