Schegge di Kaleidosweb: il fascino della terra adriatica, nell’obiettivo di Action Race

 

Panorama (Custom)CINGOLI (MC) – Si dice che i rally più belli siano quelli su terra. Belli e spettacolari sia per chi è a bordo della vettura, sia per chi assiste a bordo strada. Un assioma che nessuno contesta, ma che viene messo in pratica da un ristretto numero di equipaggi, coraggiosi nell’affrontare le difficoltà delle strade bianche, per loro natura scassa macchine.

Donetto (Custom)Ma che divertimento. Lo dimostra la 23esima edizione del Rally dell’Adriatico nelle Marche, una delle poche regioni italiane a proporre delle gare su terra, che ha visto al via 57 vetture, fra Campionato Italiano Rally, Trofeo Rally Terra e Suzuki Rally Trophy, ma che ha offerto uno spettacolo sopraffino a chi si è appostato in uno dei mille punti spettacolari della gara, impreziosita da un paesaggio mozzafiato a fare da palcoscenico.

Marchetti (Custom)Ne sono venute fuori delle immagini da rally di altri tempi, che i reporter di ActionRace hanno colto nei loro aspetti più eccitanti per proporvi una rubrica schegge di grande impatto scenico ed emozionale. E per voi tutta da godere. Buona visione