Scuderia Palladio: è l’ora della finale di Como

È alle porte la gara che vale una stagione per Federico Bottoni e Sofia Peruzzi: finale di Coppa Italia e Trofeo Open Renault emetteranno i verdetti sulle rive del Lago di Como

Vicenza, 23 ottobre 2019 – Conto alla rovescia attivato verso il Rally AC Como in programma nel prossimo fine settimana con partenza ed arrivo nella città lariana.

Un rally che vale una stagione per Federico Bottoni, il quale si giocherà ben due titoli dopo un cammino stagionale dove le vittorie non sono mancate.

Alla guida della Renault Clio R3 messa a disposizione da SMD Racing e griffata Scuderia Palladio, il pilota veronese ritrova Sofia Peruzzi sul sedile di destra, con la quale sarà a duellare in un’affollata classe con i finalisti della Coppa Italia provenienti dalle varie zone, ma con un occhio anche al Trofeo Renault Open che a Como decreterà il vincitore. Un’occasione in più per arricchire il palmarès per Bottoni che ha già messo in bacheca il Trofeo Top della casa francese e quello di Zona 3 della Coppa Italia.

A Como sono una quindicina gli iscritti in classe R3C, e numerosi sono coloro i quali punteranno alla vittoria finale facendo presagire una gara ad alta tensione sportiva ed agonistica. Il duo della Palladio ha però tutte le carte in regola per chiudere nel migliore dei modi una stagione ad alto livello che ha già portato numerose soddisfazioni alla scuderia del Presidente Mauro Peruzzi.

Otto le prove speciali che si correranno a cavallo tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre: la partenza della prima vettura è prevista alle 14.30 di venerdì e l’arrivo dalle 17.01 di sabato.