Sei vetture VM Motor Team al Rally Colli Del Grignolino  

 

Roberto Iemmola (Custom)A Roberto Iemmola l’onore del numero uno sulle portiere

CANELLI (AT) – Sta per arrivare uno dei weekend rallistici più attesi dal VM Motor Team, che schiererà sei vetture al 5° Rally Colli del Grignolino, manifestazione che vede gli uomini della scuderia guidata da Moreno Voltan impegnati in veste di organizzatori. Roberto Iemmola e Matteo Angiulli avranno l’onore di attaccare il numero uno sulle portiere della loro Fiat Punto Super 1.6; la concorrenza sarà agguerrita, ma Iemmola darà certamente il 100% per portare a casa un ottimo risultato.

camere-de-martini_1sr_1423-mediumSempre in classe Super 1.6 prenderanno il via Giovanni di Carlo e Diego Sacco, a bordo di una Renault Clio, vettura di cui disporranno anche Silvio Poratto e Dario Barbin, ma in classe A7. Carlo Giuseppe Camere e Stefano De Martini parteciperanno alla gara canellese a bordo di una Peugeot 208 R2B, mentre Fabio Becuti ed Igino Diamanti partiranno in classe K10 con una Citroen C2. In Classe N2 Gabriele Donato e Stefano Sandrigo sfideranno gli altri nove equipaggi a bordo di una Peugeot 106.

La gara, allestita secondo il format del Rally Day, prevede due prove speciali da ripetere tre volte, per un totale di trentasei chilometri cronometrati. Partenza da Canelli alle ore 10 di domenica 26 marzo, con arrivo previsto alle 17, sempre sulla piazza centrale della cittadina astigiana.