Silvano Bianciotto uomo dei record nel sondaggio Kaleidosweb

apertura_sondaggio-01_HRTORINO – È Silvano Bianciotto il vincitore della terza selezione dedicata alle auto moderne del sondaggio pilota Kaleidosweb che presentava i magnifici dodici del Rally Città di Torino. In una selezione record, con ben 562 voti il pilota pinerolese ha vinto con 227 voti, che rappresentano il 40,4% dei voti espressi, grazie ad un finale nel fine settimana che gli ha permesso di recuperare ben cinque posizioni in tre giorni. Bianciotto passa adesso alle semifinali di fine anno, che dovranno scremare i magnifici dodici che si giocheranno la finale di gennaio, assieme a Monica Caramellino, vincitrice della selezione del Tartufo e Andrea Castagna, che ha raccolto più voti di tutti al Coppa d’Oro. Fanno parte della pattuglia anche i vincitori assoluti delle prime tre gare, ovvero Fabrizio Bianchi, Marco Strata e Jacopo Araldo.

Long (Custom)Ma anche chi non ha vinto la selezione può avere fondate speranze di rientrare nel gioco della semifinale. Infatti, un terzo dei posti (al momento dodici) sono riservati ai migliori esclusi delle fasi eliminatorie e con la messe di punti ottenuta Daniele Long e Giuseppe Teppa guardano con fiducia al passaggio, mentre non disperano Roberto Gobbin, Carlo Lisa e “Lello Power”. Agli altri non resta che mettersi in mostra in una delle prossime gare e poi scatenare e spremere a fondo il fans club.

Classifica finale sondaggio pilota Kaleidosweb al Rally Città di Torino (lunedì 20 giugno, ore 18.00): 1. 5. Silvano Bianciotto, 227 voti; 2. Daniele Long, 135; 3. Pietro Giuseppe Teppa, 76; 4. Roberto Gobbin, 49; 5. Carlo Lisa, 36; 6. “Lello Power”, 27; 7. Mario Trolese, 4; 8. Fabrizio Ceriali, Cristian Milano e Gianluca Tavelli, 2; 11. Stefano Giorgioni e Gianni Lopes, 1. (562 voti totali)