Sondaggio Kaleidosweb. Nell’alternanza vince (per ora) Amerio

rally-del-piemonte_j_vigna-customContinuo scambio di posizioni in testa al sondaggio dedicato agli Under 25. Ma si lotta anche per il terzo posto che vale un invito alle premiazioni

CARMAGNOLA (TO) – Fra continui cambiamenti di classifica prosegue a ritmo sostenuto il duello fra Erwin Amerio e Cristian Vigna. In chiusura di giornata è il pilota della Twingo a prendersi il comando, anche se con solo un piccolo margine sul cuneese.

da-lozzo-andrea-da-lozzo-customSi lotta, anche se con velocità diverse per il terzo gradino del podio, che vale pur sempre la presenza sul palco premiazioni dell’Oval di Lingotto Fiere di Torino, in occasione di Automotoracing 2017 nel primo fine settimana di febbraio. Nella giornata di ieri, lunedì è salito in cattedra Andrea Da Lozzo che ha superato Giorgio Bernardi, agganciato anche da Marcel Porliod, tre Under per giocarsi un posto sulle premiazioni. Passo in avanti per Stefano Santero che ha allungato su Michele Tassone. Leggermente più staccati, ma pienamente in gioco Massimo Filippo Iguera e Alessandro Pettenuzzo, che hanno una lunghezza di vantaggio su Daniele Ferron e Davide Patritti raggiunti da Danilo Costantino. Chiudono i due Alessandro, ovvero Daniele Alessandro e Alessandro Fino, ancora al palo.

apertura_sondaggio-01_HRChi è il più spettacolare del sondaggio Kaleidosweb pilota Under: (inizio venerdì 30 dicembre ore 7.30 – termine: lunedì 9 gennaio 2017, ore 12.00. Dati raccolti alle ore 20,00 di lunedì 2 gennaio, ore 12.00 ). 1. Erwin Amerio, 207 voti; 2. Cristian Vigna, 195 voti; 3. Andrea Da Lozzo, 8 voti; 4. Giorgio Bernardi, e Marcel Porliod, 7 voti 7; 6. Stefano Santero, 5 voti; 7. Michele Tassone, 3 voti; 8. Massimo Filippo Iguera, Alessandro Pettenuzzo, 2 voti; 10. Danilo Costantino, Daniele Ferron, Davide Patritti, 1 voto; 12. Daniele Alessandro, Alessandro Fino, voti 0. (voti 439)

logo-amr_2017-custom