Sondaggio pilota Kaleidosweb, partenza sprint di Luca Airone al Rally di Alba

Arione_Cestari_DSCN7659 (Custom)ALBA (CN) – È Luca Arione a scattare meglio nel sondaggio pilota Kaleidosweb al rally di Alba 2016. Il pilota di Santo Stefano Belbo è scattato meglio ed ha accumulato un piccolo vantaggio sugli in seguitori che ancora non hanno sguinzagliato i loro fans club.

 

Bosco_Scrigna_DSCN7689 (Custom)Ad inseguirlo vi è una pattuglia di cinque piloti formata da Piero Bosco, Federico Fiorini, Mattia Pizio, Andrea Pulvirenti, e Carmelo Vacchetto, mentre sono per il momento fermi al palo Mario Cerutti, Cinzia Collo (F), Alessandro Gino, Matteo Giordano, Alfredo Minesi, Michele Tassone (U). Il Sondaggio pilota Kaleidosweb nella selezione di Alba, è ancora lunga e sta appena ora scaldando i muscoli in vista di un finale incandescente che porterà il vincitore alle semifinali di novembre, trampolino di lancio verso la finale di fine gennaio che scandirà il vincitore, premiato nel corso della Grande Festa della Velocità in programma sabato 4 febbraio 2017 a Lingotto Fiere di Torino in occasione di Automotoracing 2017.

 

  • Rally di Alba vincitore: Simone Miele. (inizio lunedì 27 giugno ore 7.00 – termine: lunedì 4 luglio, ore 18.00; risultati rilevati martedì 28 giugno alle ore 18.30)
  • I magnifici dodici: Luca Arione, voti 3; 2. Piero Bosco, Federico Fiorini, Mattia Pizio, Andrea Pulvirenti, e Carmelo Vacchetto, 1; 7. Mario Cerutti, Cinzia Collo (F), Alessandro Gino, Matteo Giordano, Alfredo Minesi, Michele Tassone (U).