Sondaggio pilota Kaleidosweb: Ronzano e Bianciotto in paradiso

ronzano-loris-mattia-customOttime speranze anche per Ferrando di essere ripescato. Da Teppa a Miele gli altri piloti che sperano di passare alla finale

CARMAGNOLA (TO) – Si è conclusa ieri sera la seconda semifinale, bianciotto_bianciotto_dscn0675-customquella dei record del sondaggio pilota Kaleidosweb, che ha visto il trionfo di Loris Ronzano che ha raggiunto la cifra record di 4.376 voti precedendo Silvano Bianciotto che si è fermato (si fa per dire) a quota 3.888 voti. L’astigiano e il pinerolese vanno a giocarsi la finale insieme a Davide Benecchia e Monica Caramellino qualificati certi della prima semifinale.

ferrando-botzari-customIn una botte di ferro anche Giovanni Ferrando, che dopo aver condotto le ostilità per i primi giorni ha rallentato il passo nel finale, terminando terzo. Con 2597 il genovese è quasi sicuro di passare al turno successivo. Per essere estromesso nella terza e ultima semifinale nove dei quindici concorrenti dovrebbero fare meglio di lui, risultato poco pensabile. Dalla prima semifinale guarda con ottimismo al ripescaggio Davide Pistone secondo ripescato e unico della prima semifinale. Alle spalle di Pistone si va a piazzare Pietro Giuseppe Teppa, che precede Andrea Pulvirenti che con un colpo di reni ha scavalcato Andrea Vineis conquistando una posizione migliore in classifica che potrebbe essere determinante per il passaggio alle finali.

47---Patetta-Alocco---N30_9608 (Custom)Quindi Sergio Patetta, protagonista di un soprasso in vista dell’arrivo ai danni di Daniele Long, che anche in questo caso potrebbe essere determinante per la sfida di gennaio, che precede Fabrizio Bianchi e Simone Miele che si è scrollato di dosso Simone Cadei e mantiene un lumicino di speranza per passare al turno successivo. Sperane che sono terminate per Alessandro Cadei, attuale primo degli esclusi, affiancato nell’ultima giornata da Danilo Ameglio e Alessio Bert in uno sforzo che non ha premiato, seguiti da Elwis Chentre ed Erwin Amerio, uno dei candidati al passaggio alle finali più attesi visto l’enorme successo ottenuto nella fase di selezione. Chiude la striscia di questa semifinale Andrea “Zippo” Zivian, che ha almeno la soddisfazione di raccogliere qualche punto.

apertura_sondaggio-01_HRCon questa situazione si chiude la seconda semifinale del dosaggio Kaleidosweb che ha portato gli appassionati a esprimere ben 11.085 voti, in soli sette giorni, risultato mai raggiunto negli del sondaggio pilota Kaleidosweb. e adesso si ricomincia con la terza e ultima semifinale.

Risultato finale della seconda semifinale del Chi è il più spettacolare del sondaggio pilota Kaleidosweb: (inizio martedì 29 novembre ore 7.30 – termine: lunedì 5 dicembre, ore 20.00. Dati rilevati lunedì 5 dicembre, ore 20,00). 1. Loris Ronzano, vincitore Rally della Pietra di Bagnolo, voti 4376; 2. Silvano Bianciotto, vincitore selezione Città di Torino, voti 3888; 3. Giovanni Ferrando, vincitore selezione Rally Team ‘971, voti 2597; 4. Pietro Giuseppe Teppa, Città di Torino, voti 58; 5. Andrea Pulvirenti, vincitore selezione Rally di Alba, voti 37; 6. Andrea Vineis, vincitore selezione Ronde Gomitolo di Lana, voti 36; 7. Sergio Patetta, Moscato Rally, voti 24; 8. Daniele Long, Città di Torino, voti 21; 9. Fabrizio Bianchi, vincitore Rally Tartufo, voti 10; 10. Simone Miele, vincitore Rally Alba, voti 7; 11. Danilo Ameglio, vincitore selezione Valli del Bormida, Alessio Bert, Rally Valli Vesimesi e Alessandro Cadei, Moscato Rally e voti, 6; 12. Elwis Chentre, vincitore Valli del Bormida/Valli Cuneesi, ed Erwin Amerio (U), Rally Team 971 voti 5; 15. Andrea “ZippoZivian, Rally Valli Vesimesi, 3 voti. (totale voti espressi 11.085)

Ridotto_Logo AMR su 1 riga (Custom)