Sport Forever, dopo i buoni risultati del weekend si pensa già alle nuove avventure

demartini_prealpi-customASTI – Weekend positivo in casa Sport Forever, grazie alle buone performance dei propri rallisti in gara.

Al Prealpi Master Show, valido per la famosa serie tricolore Raceday Rally Series, il navigatore valenzano Stefano Demartini ha aiutato il proprio pilota Simone Algeri a centrare il proprio obiettivo, quello di tagliare il traguardo di Sernaglia della Battaglia dopo il brutto crash in cui era incappato nella scorsa edizione. Dopo una gara in crescendo sull’insidioso fondo sterrato della competizione trevigiana, l’equipaggio ha portato la piccola Peugeot 106 Rallye del team Julli Rally al secondo posto di classe K10, 105° assoluto su 166 auto al via.

Al Rally del Grappolo, tornato in vita dopo parecchi anni di letargo, Giovanni Ferrando e Jlenia Olivo hanno dovuto lottare nella affollatissima classe N3, ricca di nomi importanti del panorama rallistico italiano a causa del “Trofeo delle Merende”. Alla fine per gli alfieri Sport Forever è giunto un positivo ottavo posto, a bordo della loro Renault Clio RS. In terra toscana invece, al Rally della Fettunta, la navigatrice Natasha Botzari ha aiutato la sua pilotessa Luciana Bandini a portare la loro Peugeot 106 Rallye all’ottavo posto di classe N2.

Le attenzioni del team si sposteranno ora al prossimo weekend, dove saranno in programma due trasferte impegnative. Al Rally Città dei Mille, celebre per la prova speciale che parte da Nembro e giunge a Selvino dopo aver affrontato i numerosi tornanti della strada montana bergamasca, tornerà in gara il veloce talento lombardo, finalista due anni orsono a Rally Italia Talent, Alessio Lodigiani, affiancato da Stefano Demartini. Per Lodigiani si tratta di debutto in classe A6, in quanto avrà a disposizione una Peugeot 106 Rallye del suo preparatore di fiducia, Julli Rally. Roberto Mollo e Laura Galliano si alterneranno al volante del Rally del Ciocchetto, famosa gara toscana che conclude solitamente la stagione rallistica. Per l’insolito equipaggio ci sarà a disposizione una Suzuki Swift Sport di classe N2, curata dalla factory Gianuzzi Motorsport.