È tempo di tornare al volante per Moreno Voltan

Ottima gara di Vilma Grosso al Valli Ossolane, impegni su più fronti per il Team

VALENZA (AL) – Archiviato con soddisfazione il Rally delle Valli Ossolane, che ha visto Vilma Grosso e Chiara Lavagno chiudere in seconda posizione di classe N3 con una Renault Clio RS, è già tempo di rimettersi in marcia per il VM Motor Team.

Il prossimo weekend vedrà infatti la scuderia guidata da Moreno Voltan impegnata su due fronti, in due discipline differenti.

Allo Slalom Susa – Moncenisio, storica manifestazione al confine franco-piemontese, sarà al via Erik Campagna. Il giovane pilota di San Salvatore Monferrato si calerà nuovamente nell’abitacolo della Formula Arcobaleno con cui ha trionfato allo Slalom Mignanego Giovi un mese fa.

Si prospetta una partecipazione numerosa al Rally di Alba, gara valida per la Coppa Italia Zona 1. La pattuglia VM sarà guidata dal “capitano” Moreno Voltan, che ha scelto Alba per tornare al volante di un’auto da Rally. “Dopo le soddisfazioni da organizzatore la tentazione di rindossare tuta e casco era troppo forte. Parteciperò al Rally di Alba con Gianmauro Porta, il mio navigatore storico e divideremo l’abitacolo di una Renault Clio Williams Gruppo A, una vettura capace di trasmettere emozioni uniche” ha dichiarato un Voltan raggiante.

Ad Alba l’equipaggio Voltan-Porta non sarà il solo a difendere i colori VM; in classe K10 ci saranno Carlo Camere e Luca Bassignana, a bordo di una Citroën C2, mentre Fabio Becuti e Igino Diamanti saranno al via con una Peugeot 106 A6.

Manuel Mussi e Franco Stefano Bruno, con una Mini Cooper R1 cercheranno di dimenticare l’apparizione sfortunata del Rally di Sanremo. Il Rally di Alba scatterà nella serata di sabato 17 giugno e si concluderà nel pomeriggio di domenica 18.