Ultimo giorno per la finale del sondaggio storico Kaleidosweb. Aivano al comando

113_Treves-Senestraro_DSC_6787 (Custom)Triello Paolo Treves, Mario Cravero, Umberto Parisi per i posti sul podio

CARMAGNOLA (TO) – Ultimo giorno per la finale del sondaggio pilota storico Kaleidosweb con Flavio Aivano che conduce le operazioni con largo margine e prenota un posto sul palco di Lingotto Fiere in occasione delle premiazioni che si svolgeranno nel primo fine settimana di gennaio ad Automotoracing 2017. Se Aivano pare godere di una posizione di forza è battaglia per gli altri due posti sul podio con Paolo Treves in vantaggio su Mario Cravero che nell’ultima giornata è stato parzialmente rimontato da Umberto Parisi che è arrivato a ridosso del popolare pilota della 127.

Cravero-Ricca (Custom)Dietro i primi quattro allunga, ma è ancora distante Elwis Chentre, che ha una manciata di punti di margine su Valter Anziliero, quindi Davide Negri, poi Carlo Fiorito e ancora il terzetto costituito da Isabella Bignardi, Sergio Mano e Nello Parisi. Un passo dopo si trova Max Girardo e ancora Simone Giombini, mentre Manuel Magistro e Roberto Mosso sono al momento ancora al palo. La finale si concluderà questa sera alle ore 20 e porterà ad Automotoracing i primi tre classificati. La classifica è abbastanza delineata, ma un buon fans club può ancora ribaltare qualsiasi situazione.

apertura_sondaggio-01_HRChi è il più spettacolare del sondaggio pilota storico Kaleidosweb: (inizio martedì 13 dicembre ore 7.30 – termine: lunedì 19 dicembre, ore 20.00. Dati rilevati domenica 18 dicembre alle ore 19.20) I candidati. Flavio Aivano, voti 442; 2. Paolo Treves, 54; 4. Mario Cravero, 44; 4. Umberto Parisi, 42; 5. Elwis Chentre, 10; 6. Valter Anziliero, 7; 7. Davide Negri, 5; 8. Carlo Fiorito, 4; 9. Isabella Bignardi, Sergio Mano, e Antonio “NelloParisi, 3; 12. Max Girardo, 2; 13. Simone Giombini, 1; Manuel Magistro e Roberto Mosso, 0 (totale voti 620)

Ridotto_Logo AMR su 1 riga (Custom)