Vallate Aretine, la Coppa Michelin si fa bella nelle foto di Roberto Gnudi

Tutti immortalati i 22 concorrenti che hanno dato vita al primo appuntamento della Michelin Historic Rally Cup in occasione del 9° Historic Rally delle Vallate Aretine, mettendo in risalto la bellezza delle singole vetture. Per il giudizio delle prestazioni hanno provveduto i cronometri sulle prove speciali.

AREZZO, 9 marzo – Lo spettacolo è spettacolo. E la Michelin Historic Rally Cup, nella sua gara di apertura stagionale di spettacolo ne ha dato parecchio. Con diciannove concorrenti e tre ospiti d’onore (protagonisti del Quarto Raggruppamento nel quale la Coppa non si sviluppa) la Serie voluta dalla Casa di pneumatici francese e curata da Area Gomme è partita con il piede giusto, dando ai suoi protagonisti terreno sopra il quale confrontarsi con sfide al calor bianco per la conquista dei primi punti stagionali.

Ovviamente, anche l’occhio vuole la sua parte ed al di là dei risultati cronometrici, i concorrenti della Coppa hanno messo in mostra le livree delle loro vetture, tirate a lucido nel periodo invernale e rese più belle e scintillanti dalle cure dei loro proprietari.

E proprio per rendere omaggio a chi ha curato le vetture e chi le ha portate in gara, Kaleidosweb ha affidato al reporter da corsa Roberto Gnudi il compito di creare una galleria fotografica che ponesse in risalto le gesta di ogni concorrente e la bellezza fi ogni vettura. In attesa del prossimo appuntamento a Borgo Valsugana in Trentino.