Biella 4 Racing, una cena 10 e lode

Più di settanta i partecipanti alla serata.

Biella: Si è svolta sabato 20 gennaio presso l’Agorà Palace Hotel di Biella, la prima cena sociale di gala della Scuderia Biella 4 Racing, convivio dedicato alla chiusura e alle celebrazioni della stagione 2017, con un occhio di riguardo all’entrante stagione 2018.

“È stata una degna chiusura di una bella annata, e un’ottima partenza per una nuova stagione a tutto tonto”. Questo il commento dei portacolori B4R al termine della serata, “una cena che ha visto più di settanta partecipanti fra nostri tesserati, amici, parenti, simpatizzanti, senza dimenticare anche rappresentanti istituzionali e di altre Scuderie del territorio”.

Un bel successo in termini quantitativi: “certamente, pensando che siamo partiti da zero poco meno che un anno fa, e vedere così tanta gente a questa serata non può che riempirci di orgoglio e confermarci ancora una volta che siamo sulla strada giusta, la politica dei piccoli passi e delle cose fatte, magari anche poche, ma fatte bene, paga sempre”.

Una serata che ha avuto diversi momenti significativi. “La stessa si è aperta con un bel aperitivo, supportato da ottimi stuzzichini, per far venire ai nostri ospiti l’acquolina in bocca. Una volta seduti a tavola la cena vera e propria ha avuto il suo inizio, con le varie portate che si sono susseguite, inframmezzate da momenti dedicati ai riconoscimenti per l’annata 2017”.

Proprio questi riconoscimenti sono stati alcuni dei momenti clou della cena.

“Certamente, i nostri riconoscimenti erano dedicati a tutti coloro che hanno reso grande la Scuderia in questo 2017, non solo piloti e navigatori, ma tutti coloro che, anche nel loro piccolo, hanno contribuito alla crescita e all’affermazione della Biella 4 Racing, ovvero coloro che si sono occupati delle assistenze, coloro che hanno gestito la nostra hospitality, ma anche tutti quelli che hanno dato un piccola, ma in realtà grossa mano, nelle nostre manifestazioni, e nella vita sociale di Scuderia. Tutti loro erano sicuramente i più emozionati a fine serata per aver ricevuto un riconoscimento per il contributo dato”.

Una serata che è trascorsa in allegria fra brindisi e risate, ma senza dimenticare un momento istituzionale, ovvero la presentazione della seconda edizione del corso navigatori – regolarità targato 2018. “Non poteva esserci momento migliore per la sua presentazione, un corso che già ad oggi sta raggiungendo numeri nuovamente record, in linea con i venti partecipanti della scorsa edizione, e, forse, addirittura di più”.

Tutte le informazioni a riguardo potranno essere trovate: “sulla nostra pagina FB, Biella 4 Racing ASD, oppure scrivendo alla nostra mail, biella4racing@hotmail.com, mancano pochi giorni ormai al suo inizio”.

Ci siamo dunque, pronti per una nuova ed entusiasmante stagione!