Efferremotorsport – Tutti al traguardo gli equipaggi EfferreMotorsport

Trasferta complicata, quella conclusa da tutti gli equipaggi della scuderia EfferreMotorsport, lo scorso fine settimana al Ronde Monte Caio. Una gara corsa in condizioni meteo avverse con nebbia più o meno persistente e qualche problema alle vetture hanno rallentato le aspettative della vigilia. Il primo a tagliare il traguardo è stato Paolo Maggi, che dettava le note ad Andrea Compagnoni. Per la prima volta alla guida della BMW 318 is Racing Start non era certo con la pioggia il debutto ideale per questa vettura a trazione posteriore.

Alle fine le prestazioni sono migliorate ed è stato raggiunto il traguardo in 49° posizione assoluta e terzi di classe.

Un paio di posizioni dopo, troviamo Mattia Domenichella, che leggeva le note a Florenc Caushi, sulla Fiat 600 A0. Per loro la gara è stata fatta interamente senza una marcia, la terza, un problema non da poco su un percorso insidioso come la prova parmense. L’obiettivo massimo era poter raggiungere il traguardo, poi è arrivato anche il confortante secondo posto di classe.

In 52° posizione hanno terminato i coniugi Renato Paganini e Carmen Razza, sulla Rover MG ZR A5, anche per loro il 2° posto di classe. La stagione EfferreMotorsport non è ancora conclusa Rally e Formula Challenge prossimamente.