Le Montagne Olimpiche ospitano lo spettacolo di The Ice Challenge (la galleria del sabato)

Torna la serie bianca sulla pista Ice Pragelato e sono emozioni a tutto andare. A cominciare dal sabato pomeriggio, quando i motori hanno iniziato a ruggire. Foto di Alberto Caldani

 PRAGELATO (TO), 26 gennaio – Con il record di 41 concorrenti iscritti The Ice Challenge è stato obbligato a iniziare il suo spettacolo dal pomeriggio del sabato. Ospite d’onore, ma non per fare solo passerella, l’ultimo pilota italiano a vestire i galloni di una squadra ufficiale nel mondiale rally, Gigi Galli e tutti gli altri concorrenti, a cominciare dai fratelli Alessio e Michele Bormolini, per proseguire con Ivan Carmellino, Giovanni Saracco, Sergio Durante e Aldo Pistono, desiderosi di confrontarsi con il velocissimo livignasco.

Sabato pomeriggio è stato spettacolo fin da subito, spettacolo proseguito dopo le prove libere con le prove di qualificazione che si sono svolte alla luce dei fari. Uno spettacolo spettacolare, e appassionante sulla pista illuminata dalle due torri faro e dai profondità delle vetture, con i piloti che si sono impegnati allo spasimo fin dall’inizio.

Come è andata a finire lo leggete in cronaca e sui servizi che Kaleidosweb vi proporrà a partire da oggi per proseguire anche nei prossimi giorni. E ora godetevi questo antipasto con le spettacolari immagini realizzate sabato da Alberto Caldani ed il suo staff.