Memorial Conrero si esalta nelle schegge Kaleidosweb di Elio Magnano

Conrero_2017_Pecchenino-Gallo (Custom)IVREA (TO) – Memorial Conrero, Memorial Conrero fortunato. Almeno per Marco Bertinotti-Andrea Rondi che conquistano il successo con più bravura che fortuna a domare i tanti cavalli della loro Porsche 911 RS sulle strade bagnate e insidiose che hanno reso spettacolare e memorabile questo rally storico canavesano.

Conrero_2017_Marchetto-Herbet_DSC_5946 (Custom)Una gara che ha visto una buona affluenza di pubblico, nonostante le condizioni climatiche difficili, a dimostrazione che quando lo spettacolo c’è l’amore per i rally supera tutte le difficoltà e gli ostacoli per ammirare vetture da urlo, sia nel rombo del motore, sia nella linea datata ma che sa ancora prendere il cuore di chi ama un certo tipo di corse.

Ed è così che Elio Magnano ha corso in lungo e in largo sulle quattro speciali senza dimenticarsi le foto dell’arrivo per premiare la gioia di chi sul podio è salito o ha per lo meno avuto il piacere si sfilare sotto il palco di arrivo di una gara che resterà negli annali del rallismo storico per bellezza e passione. E che le Schegge di Kaleidosweb, insieme a Elio Magnano, vogliono onorare con una galleria fotografica da godere dal primo all’ultimo scatto.