Augusto Franco prende il volante e cambia ruolo al Rally Day del Grappolo

SAN DAMIANO (AT) – Dopo anni trascorsi a collaborare, con grandi soddisfazioni, per riportare il rallismo a San Damiano d’Asti prima con il San Damiano Motor Event e poi con la prima edizione del Rally Day Del Grappolo , il pilota-organizzatore  sandamianese Augusto Franco esce dal team organizzativo del San Damiano Rally Club.

Il simpatico driver astigiano cambia ruolo e si presenta al 2°Rally Del Grappolo in veste di concorrente.  A seguirlo in questo cambiamento è l’amico Maurizio Bodda che sarà al suo fianco come navigatore a bordo della Peugeot 208 R2 del team ligure “Sportec”.  Il duo san damianese quest’anno ha già partecipato al recente Rally del Moscato con un ottimo risultato.

Sono proprio contento di partecipare a questa competizione , è la mia gara di casa. La prova speciale passa a 800 mt da casa mia. Negli scorsi anni, non sono riuscito a disputarla. Quest’anno non avendo altri impegni potrò pensare unicamente a prepararla al meglio” ha dichiarato Augusto Franco. Concluso il Rally Del Grappolo il pilota san damianese si immergerà nuovamente negli impegni organizzativi. Fervono infatti i preparativi per il primo importante appuntamento del 2018 con l’organizzazione delle attività nell’area esterna in occasione di Automotoracing di Automotoretrò , che si svolgerà’ a Torino Lingotto l’ 1-2-3-4 febbraio .