Carlo Camere, un Tartufo che vale argento

 

ASTI – Prestazione del tutto positiva quella fornita dal driver valenzano Carlo Camere alla ventottesima edizione del Rally del Tartufo, svoltosi ad Asti il 2 e 3 aprile. Alla gara astigiana Camere si è presentato con una Renault Clio RS di classe R3C fornitagli dal team mandrogno GIMA Autorsport, come già avvenuto per l’esordio stagionale al Rally Colli del Monferrato e Moscato, ma cambiando codriver, riproponendo alla sua destra Stefano Demartini che già due stagioni orsono lo navigò in alcune competizioni.

Dopo alcune regolazioni allo Shakedown del sabato, la vettura si è subito rivelata consona allo stile di guida del gentlemen driver che, disputando una gara accorta senza cadere nelle numerosissime trappole presenti nel percorso di gara, è riuscito ad ottenere un brillante secondo posto di classe, nonché primo posto nell’ambito del Trofeo Alpi Occidentali Rally.

“Voglio condividere questa performance con coloro i quali mi hanno permesso di essere qui, ossia i miei sponsor, fondamentali, il Team GIMA, sempre professionale e pronto a soddisfare ogni mio desiderio, ed al mio copilota Stefano, anch’esso basilare per la conquista del risultato. Un ringraziamento va anche alla mia scuderia, il VM Motor Team”.