Doppio impegno per l’Erreffe Rally Team divisa tra Rally dei Laghi e Valli del Tevere

Foto Magnano

Castelnuovo Scrivia (Al) –Fine settimana all’insegna della terra e dell’asfalto per l’Erreffe Rally Team, la struttura sportiva di Castelnuovo Scrivia.

Sulle strade lombarde del Rally Internazionale dei Laghi si apre la Crz di Zona 2 e proprio il vincitore regionale della scorsa stagione punta in alto nella gara di casa: si tratta del luinese Andrea Spataro che insieme alla fidanzata bresciana Alessia Muffolini, gareggerà su una Skoda Fabia Evo di categoria Rally2. Stessa vettura per il bolognese Alessandro Furci che dopo il buon esordio al Canavese, cercherà di migliorarsi insieme ad Edoardo Brovelli, sempre su una Skoda Fabia.

Anche il Rally Valli del Tevere vedrà al via altre due Skoda targate Erreffe. Nella corsa sterrata valevole per il Race Day, il campione della serie 2019/20, il trentino Alessandro Bettega, partirà insieme al friulano Paolo Cargnelutti con l’intento di arrivare sul podio finale; la loro vettura avrà il numero 11. Compagni di team saranno l’argentino Sergio Emiliano Biondi ed il navigatore Albrech Baruffa che di numero avranno invece il 19 e daranno un tocco di internazionalità alla manifestazione.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team utilizzeranno pneumatici Pirelli e riporteranno i loghi di Zinox Laser.