Erreffe Rally Team-Bardahl a forza sette

Ben sette vetture della squadra alessandrina sono impegnate nei prossimi giorni: San Marino, Valli Ossolane e Trento Bondone sono le gare nelle quali si cimenteranno i bolidi del team.

CASTELNUOVO SCRIVIA (AL)- Quattro Ford Fiesta R5 e tre Renault Clio S1600, terra e asfalto: è un menù variegato quello che si propone alla Erreffe Rally Team Bardahl per il fine settimana entrante. Sui fondi sterrati del Rally di San Marino, l’equipaggio formato da Lucio Petrocco ed Antonio Savini utilizzerà la Ford Fiesta R5 che avrà il numero 21 e con la quale i due punteranno a raffrontarsi con i maggiori interpreti della specialità giacché la corsa è valida per il Campionato Italiano Rally e pure per il Terra assoluto.

Sugli asfalti del Rally delle Valli Ossolane, il milanese Alessandro Sabbadini e il “fido” Davide Dalla Chiusa (n.10) saranno compagni di team dei locali Andrea Giudici-Anna Fatichi (n.6), coniugi domesi e Guido Zanazio  con Maurizio Barone (n.11). Per questi tre equipaggi ci saranno altrettante Ford Fiesta R5. Nello stesso rally, in classe S1600 si sfideranno Gianluca Ricci, in coppia con l’amico Francesco “Cecco” Spazianelli e il veterano Gualtiero “Walter” Pastore che come consuetudine, verrà navigato da Massimo Tarrano. Loro avranno a disposizione una Renault Clio S1600.

Sulla salita Trento-Bondone invece, sarà di scena Giorgio Condini, su Renault Clio S1600 come già lo scorso anno.