Il “fisico bestiale” di Eric Odin ha ragione della canicola del San Marino

SAN MARINO (RSM) – L’intensa calura estiva abbinata alle bianche strade del Centro Italia, è stato lo scenario del Rally del Titano, a cui ha partecipato anche un portacolori della scuderia torinese Due Gi Sport.

Odin: ciak si corre su terra, buona la seconda. Erik Odin alla sua 2° esperienza su terra, è stato navigato per la prima volta da Alberto Eriglio. Un binomio che ha sicuramente funzionato. L’equipaggio che ha corso su Opel Astra OPC, è salito sul gradino più alto del podio di classe PROD S3 ed è arrivato sesto assoluto. 2 prove da ripetere 3 volte (la Sestino e la Lunano) e la prova di San Marino, hanno messo a dura prova il pilota che ha così commentato:

È stata un’avventura poiché le prove speciali, essendo quelle del CIR, erano davvero molto impegnative, soprattutto quella lunga 20 km. È stato massacrante ma è andato tutto bene. La macchina non ha dato problemi e il nostro equipaggio, anche se al debutto, ha funzionato bene. Abbiamo vinto la classe. Sono soddisfatto del risultato che mi appaga dello sforzo fatto; il caldo è stato estenuante. È andato tutto per il meglio ma ammetto che ci vorrebbe un po’ più di allenamento fisico per sostenere un rally con prove così lunghe su terra”.