La piccola grande Picanto si evolve: stile elegante e nuove dotazioni

  • Kia rinnova tutta la gamma, attesa sul mercato per il mese di settembre
  • Design rivisto per tutte le versioni, compresi gli allestimenti GT-Line e X-Line
  • Nuovo motore benzina ad alta efficienza ‘Smartstream’ con nuovo cambio robotizzato (AMT): economico come un manuale, pratico come un automatico.
  • Sistema di ultima generazione UVO Connect “Phase II” per una connettività e infotainment di classe superiore
  • Sistemi di sicurezza altamente tecnologici inclusi il Lane Following Assist e il Forward Collision-Avoidance Assist
  • Nuova Picanto sarà in vendita nel terzo trimestre 2020

Giugno 2020 –  Kia rinnova il suo modello più compatto, la Picanto. Il suo debutto sul mercato avverrà nel terzo trimestre del 2020. Tutta la gamma si presenterà con migliorie esterne ed interne ma soprattutto con nuove tecnologie, solitamente riservate ad automobili di categoria superiore, che andranno da aumentare sicurezza e comfort, permettendo anche una sensibile riduzione delle emissioni grazie all’introduzione di motori rivisitati.

 

La rinnovata Picanto ha mutuato dalle sorelle maggiori molta tecnologia, tanto da consentirle di posizionarsi tra le auto più sicure della sua categoria. Inoltre, grazie all’evoluzione del sistema UVO Connect “Phase II” di Kia, ha migliorato la connettività e i sistemi di controllo del veicolo con un incremento sensibile del comfort. I cambiamenti al powertrain della Picanto includono anche la nuova trasmissione manuale robotizzata (AMT) di Kia per una guida più facile.