L’AC Messina lancia il Campionato Sociale 2018

Il Consiglio Direttivo dell’ente peloritano ha completato il regolamento per la stagione agonistica già in corso. Comprese tutte le specialità e coefficienti maggiorati per le gare tricolori e quelle internazionali

MESSINA 16 marzo 2018. Prosegue come di consueto l’attività dell’Automobile Club Messina verso lo sport, settore ala quel l’ente presieduto dall’Ing. Massimo Rinaldi è sempre particolarmente attento. E’ stato approvato giovedì 15 marzo il regolamento del Campionato Sociale Automobilistico 2018. Il Campionato è aperto a tutti coloro che siano Soci dell’Automobile Club d’Italia presso la sede provinciale di Messina e presso lo stesso ente abbiano ottenuto regolare Licenza ACI Sport.

Il Campionato Sociale comprende tutte le gare che gli interessati hanno disputato o disputeranno nell’intero 2018. Il regolamento è disponibile sul sito www.messina.aci.it e per ulteriori informazioni è possibile contattare l’apposito ufficio all’indirizzo ufficiosportivo@messina.aci.it . Il Campionato comprende tutte le tipologie di gare e prevede dei coefficienti maggiorati soprattutto per le competizione con validità di Campionato Italiano, per quelle disputate fuori regione e per quelle estere, comprese le prove italiane di Campionati internazionali.