Le feste incoronano i tre fuggitivi del sondaggio Kaleidosweb

roma-capitale_vineis-customSempre più soli al comando Rosso, Vineis e Goldoni prenotano il palco di Automotoracing

CARMAGNOLA (TO) – Sempre più in alto. È il motto di Emanuele Rosso, Andrea Vineis e Simone Goldoni che hanno approfittato delle festività natalizie per allargare il solco che li separa dagli inseguitori. Emanuele Rosso è sempre al comando, anche se il suo margine di vantaggio sul principale inseguitore è una manciata di voti. Troppo pochi per dormire sonni tranquilli. Il biellese Andrea Vineis ha scavalcato Simone goldoni_taro (Custom)Goldoni e si è portato in seconda posizione in scia a Rosso, facendo prevedere un finale piuttosto infuocato. Della partita resta anche il valdostano Simone Goldoni, anche se è stato il meno efficace dei tre in questi giorni di festa. Il suo divario, però, è ampiamente recuperabile, con un bel colpo di reni. Tutti e tre sono pienamente in gioco per la vittoria finale, mentre il podio, se non capiteranno stravolgimenti, sembra loro assicurato.

Perosino_Casentino_018 (Custom)Più difficile sembra la posizione degli inseguitori. Patrizia Perosino ha recuperato due posizioni e ora guida il secondo gruppetto, ma il ritardo comincia a farsi pesante, a tre giorni dalla conclusione del sondaggio. In questi giorni non ha smosso la classifica Matteo Giordano, mentre Giorgio Bernardi ha compiuto solo piccoli passi e precede Elwis Chentre che chiude questa seconda pattuglia.

Bosca_2SR_6737 (Custom)Il terzo gruppetto è ora guidato da Alessandro Bosca, che precede Gianluca Tavelli raggiunto in nona posizione da Enrico Brazzoli e Claudio Vallino, quindi il terzetto formato da Corrado Peloso, Gianluca Rao e Alberto Rossi, che hanno una lunghezza di vantaggio su Paolo Amorisco, Gianmarco Donetto e Manuel Lugano; ancora un punto indietro ci sono Massimo Lombardi, Pierluigi Maurino e Alberto Roveta, poi, a chiudere, Omar Bergo e Michele Tassone, ancora inesorabilmente al palo. La finale del sondaggio piloti Kaleidosweb dedicata a chi ha corso fuori dalle mura di casa terminerà giovedì prossimo 29 dicembre alle ore 20.00. i primi tre saliranno sul palco delle premiazioni di Lingotto Fiere il primo fine settimana di febbraio in occasione delle premiazioni che si terranno in occasione di Automotoracing 2017. Tre sul palco, ma un solo vincitore.

apertura_sondaggio-01_HRChi è il più spettacolare del sondaggio pilota Kaleidosweb fuori zona: (inizio mercoledì 21 dicembre ore 7.30 – termine: giovedì 29 dicembre, ore 20.00 – dato rilevato alle ore 20.45 di martedì 26 dicembre). 1. Emanuele Rosso (CIR), voti 339; 3. Andrea Vineis (CIR), voti 334; 3. Simone Goldoni (IRC), voti 312; 4. Patrizia Perosino (IRC), voti 48; 5. Matteo Giordano (IRC), voti 43; 6. Giorgio Bernardi (CIR), voti 39; 7. Elwis Chentre (IRC) voti 31; 8. Alessandro Bosca (CIR-WRC), voti 6; 9. Enrico Brazzoli (Mondiale Rally), Gianluca Tavelli (IRC), e Claudio Vallino (CIR), voti 4; 12. Corrado Peloso (CIR-WRC),  Gianluca Rao (CIR), Alberto Rossi (CIR-WRC), voti 2: 15, Paolo Amorisco (CIR-WRC IRC), Gianmarco Donetto (TRT), Manuel Lugano (CIR-WRC), voti 2; 18. Massimo Lombardi (CIR-WRC IRC), Pierluigi Maurino (IRC), Alberto Roveta (CIR-WRC), voti 1; 19. Omar Bergo (IRC), Michele Tassone (CIR),  voti 0. (totale voti, 1183)

logo-amr_2017-custom