Si prospetta un week-end alpino in casa Sport Forever

MORGEX – Dopo le brillanti prestazioni colte nel passato week-end a Stradella, Bassano e Camaiore, l’associazione sportiva dilettantistica astigiana affronterà in massa il Jolly Rally, in programma il 3 e 4 ottobre a Morgex, valevole per il Campionato Piemonte / Valle d’Aosta Rally e per il celebre Trofeo delle Merende, riservato alle vetture di classe N3 ed N2, che ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca per la fibrosi cistica.

A sfrecciare sulle selettive prove speciali valdostane la Sport Forever schiererà ben sei equipaggi.

In classe N3 Massano e Caretti affronteranno la manifestazione a bordo della loro Renault Clio Williams, mentre il navigatore valenzano Stefano Demartini affiancherà per la prima volta il talento emergente ligure Orazio Scicolone sulla Renault Clio RS by Lanterna Corse. Trittico di Suzuki Swift, tutte fornite dal noto team Gianuzzi Motorsport, in Classe N2, dove si ripeterà il duello tra il driver milanese Lorenzo Castelli Villa, che ritorna ad essere affiancato da Gianluca Saglietti, e Roberto Mollo, navigato per l’occasione da Daghero. A fare il terzo incomodo ci sarà Sergio Patetta, con alle note l’esperto Ismaele Barra.

Tra le vetture storiche sarà al via Francesco Grassi, con Franca Vacchi, che ha dovuto rinunciare al Rally Race a causa della scomparsa della cara mamma. Per lui la vettura sarà la consueta Fiat Ritmo 75 di Terzo Raggruppamento.