Sondaggio femminile pilota Kaleidosweb. Il giorno della rivoluzione

 

Montrucchio (Custom)Testacoda di Gabriella Montrucchio che passa dall’ultima alla prima posizione e si prepara a difendersi dagli assalti di Gloria Andreis e Giuliana Pozzi

CARMAGNOLA (TO) – Chi era sul podio è scesa, chi era ultima è passata al comando. È questo il risultato della seconda giornata del sondaggio femminile Kaleidosweb che ha sconvolto tutti gli ordini di grandezze espresse dal primo giorno. Chi compie una vera e propria rivoluzione copernicana è l’astigiana Gabriella Montrucchio, ieri ultima ed anche poco reattiva nella fase eliminatoria, che con una grande adunata del fans club passa prepotentemente al comando con oltre un terzo dei voti espressi finora. Andreis - Mora (Custom)Ampiamente prevista la reazione di Gloria Andreis, la “rosa” che aveva ottenuto il maggior numero di voti nella fase eliminatoria, che dopo una prima giornata in cui aveva raccolto una sola preferenza, mette il turbo e sale al secondo posto. Mantiene la terza piazza la savonese Giuliana Pozzi, ma per mantenersi nella rosa virtuale delle premiate, anche lei ha dovuto accelerare sul contatore voti. Dalla seconda posizione scende in quarta Pozzi_Giuliana (Custom)(e fuori dal podio) Monica Caramellino, che a metà giornata sembrava potesse prendere il largo nel sondaggio, dopo aver iniziato un gran duello con Patrizia Perosino. La pilotessa biellese scende addirittura in sesta posizione, in una giornata in cui non si è espressa al massimo e viene superata anche da Marta Achino, protagonista al Rally del Piemonte di fine stagione.

Meno brillanti, ma ancora pienamente in gara le altre concorrenti, con Silvia Rocchi che guida il gruppetto di coda davanati a Sara Farinella, Cinzia Collo affiancata dalla fuori zona Silvia Franchini. Dopo due giorni la classifica femminile è diventata incandescente, ma mancano ancora otto giorni alla conclusione di questa selezione (giovedì 19 gennaio ore 18.00) e quindi tutte le candidate hanno la possibilità di conquistare un posto sul palco delle premiazioni del sondaggio pilota Kaleidosweb, che si svolgeranno sabato 4 febbraio all’Oval di Lingotto Fiere di Torino in occasione di Automotoracing 2017.

apertura_sondaggio-01_HRChi è il più spettacolare del sondaggio femminile Kaleidosweb: (inizio martedì 10 gennaio ore 7.30 – termine: giovedì 19 gennaio 2017, ore 18.00. Risultato rilevato mercoledì 11 gennaio ore 19.00). 1. Gabriella Montrucchio, 157 voti; 2. Gloria Andreis, 82 voti; 3. Giuliana Pozzi, 66 voti; 4. Monica Caramellino, 42 voti; 5. Marta Achino, 28 voti; 6. Patrizia Perosino, 21 voti; 7. Silvia Rocchi, 6 voti; 7. Sara Farinella, 3 voti; 9. Cinzia Collo, e Silvia Franchini, 2 voti. (409 voti totali)

logo-amr_2017-custom