Sondaggio pilota Kaleidosweb. Il Moscato scatena Santero

Foto Stefano Romeo

25---Cadei-Bertotto-MOscato_--N30_8732 (Custom)SANTO STEFANO BELBO (CN) – Deve avere un fans club molto potente. Stiamo parlando del giovanissimo Stefano Santero che nella prima giornata della sesta selezione del sondaggio pilota Kaleidosweb ha annichilito tutti gli avversari. Dopo l’avvio di Alessandro Cadei (nella foto a fianco), il primo ad ottenere un voto nelle primissime ore della giornata, il pilota della Mini ha trovato nel suo fans club una squadra scatenata che in poche ore lo ha portato ai vertici della classifica, con un vantaggio impressionante sugli avversari e soprattutto con un numero di voti tale da consentirgli di cominciare a pensare alle semifinali di fine anno.

47---Patetta-Alocco---N30_9608 (Custom)Tutto finito dunque? Ma nemmeno per idea. Alle spalle di Santero ha cominciato il suo viaggio Sergio Patetta (nella foto a fianco), al momento in seconda posizione, seguito dal gruppetto composto da Alessandro Cadei, Ezio Grasso e Patrizia Perosino, che hanno una lunghezza di vantaggio su Andrea Da Lozzo, mentre per il momento sono ancora al palo Francesco Castagnotti, Paolo Comendulli, Edoardo Giacosa, Massimo Marasso, Sergio Marchetti, Sergio Patetta, Simone Rebella, Vincenzo Torchio, Maurizio Valfré, Sergio Venturello. Ma tutti hanno ancora ottime possibilità di accedere alle semifinali, o ribaltando a loro favore il successo nella selezione del Moscato Rally, oppure ottenendo un numero di punti sufficienti ad entrare nelle semifinali di novembre grazie al ripescaggio e poi, in quella occasione, giocarsi il tutto per tutto per conquistare la finale e successivamente il palco premiazioni di Lingotto Fiere a Torino, dove si svolgeranno le premiazioni di questa lunga annata di sondaggi, sabato 4 febbraio durante la “Grande Festa della Velocità” uno dei momenti più vivaci di Automotoracing 2017.

  • Ridotto_AMR 2 righe (Custom)Moscato Rally vincitore: Alessandro Bosca
  • (inizio lunedì 25 luglio ore 7.30 – termine: lunedì 1 agosto, ore 18.00 – rilevamento lunedì 26 luglio, ore 18.00): 1. Stefano Santero (U) 65 voti; 2. Sergio Patetta, 3; 3. Alessandro Cadei, Ezio Grasso e Patrizia Perosino (F), 2; 6. Andrea Da Lozzo (U), 1; 7. Francesco Castagnotti, Paolo Comendulli, Edoardo Giacosa, Massimo Marasso, Sergio Marchetti, Sergio Patetta, Simone Rebella, Vincenzo Torchio, Maurizio Valfré, Sergio Venturello, 0 (75).