Sondaggio pilota Kaleidosweb: ventiquattro ore (anche meno) alla bandiera a scacchi

Aivano-Musso_Tartufo_2016_Elio_Magnano (Custom)BUROLO (TO) – L’ultimo rilevamento è stato effettuato a ventiquattro ore dal termine, ma ora ne mancano molte meno. Si tratta della quarta selezione del sondaggio pilota Kaleidosweb, la seconda dedicata alle storiche, che ha avuto per grandi protagonisti i magnifici dodici del Memorial Conrero.

 

Cravero_Conrero_DSC_4403 (Custom)Il “più magnifico si è rivelato finora Flavio Aivano, che ha surclassato gli avversari con una messe di voti che dovrebbe metterlo al riparo per la vittoria della selezione da eventuali colpi di coda degli avversari. A questo punto per Mario Cravero, Manuel Magistro e Isabella Bignardi, i più immediati inseguitori, diventa di capitale importanza ottenere un buon numero di voti per sperare di entrare nel ripescaggio dei migliori delle selezioni, che a gennaio andranno a giocarsi il successo ed il diritto di partecipare alla “Grande Festa della Velocità” in programma a Lingotto Fiere sabato 4 febbraio in occasione di Automotoretrò 2017. Naturalmente anche gli altri concorrenti hanno ancora residue speranze, specie se sapranno dare quel colpo di reni che li porti in alto verso il paradiso. Ma ormai c’è poco tempo e la bandiera a scacchi incombe.

La classifica della selezione del sondaggio pilota Kaleidosweb al Memorial Conrero (mercoledì 8 giugno, ore 20.20 – scadenza venerdì 10 giugno alle ore 17,00): 1. Flavio Aivano, voti 39; 2. Mario Cravero, 5; 3. Manuel Magistro, e Isabella Bignardi, 2; 4. Maurizio Billò, Ermanno Caporale, Bruno Graglia, Marc Laboisse, Simone Lanfranchini, 1; 9. Fulvio Astesana, Gigi Capsoni, Maurizio Forneris, 0 (53).