Sondaggio piloti Kaleidosweb, Pietro Teppa si prepara al trionfo

Teppa-Togliatti (Custom)CUORGNÈ (TO) – Ultime ore prima del trionfo di Pietro Teppa, che un po’ come Fabio Aru a Madrid, si prepara a vincere la selezione ed andare dritto e filato alle semifinali di dicembre che rappresentano il trampolino di lancio per arrivare alle premiazioni della Grande Festa della Velocità che si celebrerà sabato 13 febbraio all’Oval di Lingotto Fiere a Torino.

115_laboisse_DSC_6341 (Custom)Se Pietro Teppa è ormai tranquillo, salvo improbabili rovesciamenti di vincere la selezione e passare il turno, anche Marc Laboisse ed Elwis Chentre hanno fondate speranze, visti i voti conquistati, di riuscire ad essere della partita invernale, mentre gli inseguitori a cominciare da Massimiliano Girardo e Fredrik Fassio sono al limite minimo per poter sperare. Se non riusciranno ad accelerare proprio nelle ultime ore, fuori dai giochi risultano gli inseguitori a cominciare da Gianluca Tavelli ed Erik Rollandin, mentre ancora più indietro vi sono Antonio Rotella, Giovanni Bausano e Paolo De Marco. Insomma, ancora poche ore e poi la situazione si cristallizzerà, lasciando fuori chi non ha raggiunto il limite minimo.

La classifica parziale della terza prova del sondaggio 2015 – Ronde d’Estate (mercoledì 16settembre, ore 21,25): 1. Pietro Teppa, 89 (50,9%); 2. Marc Laboisse, 33 (18,9%); 3. Elwis Chentre, 21 (12,8%); 4. Massimiliano Girardo e Fredrik Fassio, 8 (4,6%); 6. Gianluca Tavelli ed Erik Rollandin, 5 (2,9%); 7. Antonio Rotella, 4 (2,3%); 9. Giovanni Bausano, 2 (1,1%) ; 10. Paolo De Marco, 0 (0%). (totale 175 voti assegnati). La terza selezione del sondaggio pilota Kaleidosweb 2015 si concluderà giovedì 17 settembre alle ore 16,00.

Scritta Officine Frankie Dod (Custom)