Stefano Romeo riporta l’eco del Sanremo nelle Schegge di Kaleidosweb

Rallye Sanremo_2017_Campedelli_2SR_5929 (Custom)SANREMO (IM) – L’onda lunga della 64esima edizione del Sanremo Rallye non accenna a diminuire. La gara del Ponente Ligure, con i suoi mille incroci, ha proposto mille sfide e mille emozioni che sono state immortalate in milioni e milioni di immagini (e non è un’esagerazione) dai fotografi èprovenienti da ogni parte d’Europa, e non solo, vista la presenza di piloti neozelandesi, coreani e giapponesi.

Un simile piatto ricco non poteva lasciare indifferente il reporter di Vallecrosia (IM) Stefano Romeo, che conosce le prove speciali del Sanremo con i vicoli del suo paese, e sa dove andare a cogliere le immagini più suggestive con la luce giusta. Ed anche le ombre, visto che il Sanremo è una delle poche gare che presenta una cospicua sezione in notturna che contribuisce ad aumentarne il fascino.

Fra tutti i suoi scatti Stefano Romeo ha scelto questa selezione di immagini che ci riportano all’atmosfera del Sanremo di inizio mese e ci fanno tenere vivo il ricordo di una gara che resta indimenticabile.