Tommaso M. Valinotti imita Elio Magnano e realizza una galleria fotografica di volti al Rally Lana

Una galleria fotografica di piloti e navigatori, a volte “mascherinati” e a volte no, per cercare di conoscerli meglio, al di là delle loro prestazioni in prova speciale. Testo e foto di Tommaso M. Valinotti

BIELLA, 12 luglio – Elio Magnano, il suo staff e il gruppo di fotografi professionisti, sono inavvicinabili per quanto riguarda le immagini in prova speciale. Capacità, attrezzatura ed esperienza li pongono al vertice fra chi va in prova speciale per realizzare le foto dei concorrenti.

Ma in parco assistenza, anche con una macchina fotografica di non ultima generazione, decisamente a buon mercato, e la mano un po’ tremante, ci si può difendere e magari realizzare qualcosa di simpatico. È quanto provo a fare ad ogni gara e i risultati sono spesso più che soddisfacenti, riuscendo a cogliere piloti e navigatori in un momento di relax e scarico della tensione, mentre entrano in  parco assistenza.

Per le foto spettacolari delle prove speciali, invece, rivolgetevi ai professionisti, a cominciare da Elio Magnano e i suoi colleghi.