Trasferta in Corsica per MM Motorsport

Il team lucchese sarà in scena al 1° Rallye Régional d’Eccica Suaredda con la Renault Clio S1600, portata in gara da Jean-Pierre Poli e Gilles Cler.

Porcari (LU), 5 marzo 2020 – Mentre tutti gli altri si fermano, MM Motorsport non spegne i motori, ma anzi rilancia le proprie quotazioni. E così, con gli sport motoristici costretti a fermarsi, sul suolo italiano, per il Coronavirus, all’estero si continua a correre, ed il team lucchese è riuscito a definire la trasferta in Corsica per il 1° Rallye Règional d’Eccica Suaredda, in programma nella zona di Ajaccio domenica 8 marzo.

Dall’officina di Porcari partirà la Renault Clio S1600, che nella tappa della France Cup avrà il numero 24 sugli sportelli e sarà affidata a Jean-Pierre Poli e Gilles Cler, con il pilota locale al debutto sulla muscolosa vettura ed alla seconda collaborazione con il team lucchese, dopo il brillante piazzamento nella top ten assoluta al Mare è Machja dello scorso anno, disputato con la Peugeot 208 R2B.

Dichiarazione di Manuela Martinelli: “Vista la poco piacevole situazione italiana, questa trasferta è stata in dubbio fino all’ultimo. Per fortuna abbiamo avuto tutte le autorizzazioni del caso e possiamo gettarci nella mischia. Riprendiamo così la collaborazione con Jean-Pierre Poli, iniziata nel 2019 e subito con un buon risultato: speriamo di continuare su questa strada!”

La prima edizione del Rallye Règional d’Eccica Suaredda, che prende il nome dal paese, a circa 20 km da Ajaccio, che lo ospita, si disputerà su 39,92 km di distanza competitiva, suddivisi nei 4 passaggi previsti sui 9,98 km della prova speciale “Eccica-Suaredda”.