Erreffe Rally Team schiera Nucita, Furci e Zambon per il Camunia

Castelnuovo Scrivia (Al) –Andrea Nucita Alessandro Furci e Stefano Zambon; questi sono i tre piloti che l’Erreffe Rally Team è pronto a mettere in campo per il prossimo Camunia Rally, gara bresciana a validità nazionale giunta all’ottava edizione.

Sulle strade lombarde Andrea Nucita farà il suo debutto con i colori del team piemontese insieme al navigatore veneto Rudy Pollet, copilota di fama internazionale anch’esso al debutto al fianco del driver originario di Santa Teresa di Riva. Il campione Italiano 2 Ruote Motrici 2021 e già campione junior e Produzione, sarà al via con una Skoda Fabia R5/ Rally 2 griffata Racing Network, la neonata struttura che è stata presentata pochi giorni fa a San Lazzaro di Savena. Stessa livrea per l’ideatore dell’iniziativa , il bolognese Alessandro Furci pilota che insieme a Edoardo Brovelli affronterà anche tutte le altre gare di Zona2 del CRZ dopo il debutto stagionale al Laghi. In gara una terza vettura sempre della casa della Freccia Alata: il duo veneto composto da Stefano Zambon e Pietro Ometto vuole cominciare a capitalizzare l’esperienza maturata proprio al Camunia, gara che vide il debutto assoluto dello scafato driver, lo scorso anno. Nel 2022 l’equipaggio dell’Erreffe ha già preso parte alla Ronde del Canavese e al Rally del Carnevale.

La gara partirà sabato pomeriggio e i concorrenti dovranno effettuare due passaggi sulla prova di Deria. Domenica invece, spazio a Valsaviore e Astrio con cerimonia di arrivo a Breno, sede di gara.

Tutte le vetture saranno “gommate” Pirelli ed esibiranno i loghi di Zinox Laser.