Il colore rosa predomina nella pagina Facebook di Kaleidosweb a maggio

CARMAGNOLA (2 luglio) – Monopolio al femminile nel mese di maggio sulla pagina Facebook di Kaleidosweb che vede prevalere nella classifica assoluta Tiziana Bianco, in preparazione del Rally Grappolo, che precede Jessica James, la navigatrice francese che ha festeggiato al Sanremo il suo compleanno e Laura Galliano-Elisa Servetti, tenaci protagoniste del Grappolo. Naturalmente il quartetto ha dominato anche la classifica del mese riservata ai personaggi.

Fra le scuderie a prevalere è BRC Racing Team, sfortunata al Salento, che precede Lello Power Rally Team che si è fatto onore al Grappolo e AM Sport fra Targa Florio e Grappolo. Nella sezione gare è il successo di Bondioni-D’Ambrosio al Camunia ha ottenere più preferenze, precedendo un Campagnolo dai grandi numeri e l’annuncio che il Vigneti Monferrini si farà ad agosto.

Infine nella sezione Autoweb le maggiori preferenze vanno al compleanno del Bar Roma di Dronero, che precede Gianmaria Aghem che conquista quattro record mondiali a Nardò e l’esordio della nuova Renault Clio Rally4 al Targa Florio