Power Car Team “vede” il Trofeo Twingo Nazionale con Alberto Paris e pensa “mondiale” in Corsica

Con la notevole prestazione a Bassano, il pilota bellunese ha consolidato il primato nel trofeo Renault Twingo nazionale ed ora guarda con fiducia all’impegno di questo fine settimana al Jolly Rally in Valle d’Aosta. La squadra al via al Tour de Corse mondiale con una Peugeot 207 S2000 affidata al locale Jean Paul Villa. Foto Fotosport

SCHIO (VI) – Power Car Team è vicina ad un altro alloro, quello del Trofeo Renault Twingo Nazionale grazie alle prestazioni del bellunese Alberto Paris. Grazie all’esaltante prestazione al 32° Rally di Bassano dello scorso week-end -13° assoluto e terzo di classe – il driver, insieme a Sonia Benellini, ha consolidato la propria leadership nel monomarca francese quando manca una sola prova al termine, il Jolly Rally in Valle d’Aosta. Proprio per chiudere al meglio una stagione maiuscola, Paris sarà dunque al via della gara con sede a Morgex (Aosta) questo fine settimana, per arrivare a fregiarsi del titolo di Campione.

Non vi sarà soltanto l’impegno aostano, per Power Car Team, in quanto una parte della squadra sarà impegnata di nuovo in una competizione iridata, il celebre Tour de Corse, che torna nel circus iridato dopo molti anni di assenza. Al via della gara vi sarà una Peugeot 207 S2000 affiata ai locali Jean Paul Villa-Gilbert Dini.